Torino Cocktail Week – Una settimana dedicata ai cocktail

Torino Cocktail Week – Una settimana dedicata ai cocktail

Torino cocktail week! Hai capito bene…
La settimana che va dal 27 marzo al 2 aprile 2017, Torino ospiterà serate, eventi, workshop e molto altro, tutto dedicato ai cocktail! Il programma è molto promettente. Io non me la voglio perdere per nessun motivo al mondo e credo che non lo debba fare nessun amante di questo mondo!

Torino cocktail week: cosa offre la prima edizione?

La prima edizione della Torino cocktail week offre un programma davvero molto affascinante! Ci sono più di 40 locali esclusivi in giro per tutta la città che hanno aderito all’iniziativa. Questo ha permesso di creare un itinerario all’interno della città attraverso tutti questi locali. Oltre a questo, la manifestazione avrà una base, questa base sarà il Cocktail Village, dove si terranno workshop, conferenze, dj set e degustazioni proposte dalle aziende produttrici di spirits!

Il calendario, che ancora non conosco, oltre a quanto detto poco fa, prevede ancora molte cose. Ci saranno infatti eventi per conoscere la storia degli spirits, incontri con i protagonisti del mondo dei cocktail, e spettacolari show! 5 delle 7 giornate saranno dedicate interamente ad ognuno dei seguenti spirits: Vodka, Gin, Whisky, Rum ed immancabilmente essendo a Torino, ci sarà una giornata dedicata al Vermut!

Per non farci mancare nulla, hanno pensato anche al cibo, infatti ci saranno dei ristoranti che offriranno un menù a prezzo fisso dedicato all’evento, con degustazione di spirits inclusa!

Il cocktail pass

Sarà disponibile un Cocktail pass che darà accesso al Cocktail village, a degli sconti sui cocktail, ai workshop ed alle masterclass! Come si ottiene in pass ancora non lo so, sono in attesa di informazioni che si possono richiedere sul sito dell’evento: www.cocktailweektorino.it

E nell’attesa…

Nell’attesa di avere degli aggiornamenti, spero proprio di poter vivere un’ottima esperienza in questa Cocktail week Torinese! Il progetto dal mio punto di vista promette bene!

Buon bartending a tutti!
Francesco

 

 

Lascia un commento