Serving Creativity Game by Bormioli – Concorso per barman e ristoratori

Serving Creativity Game by Bormioli – Concorso per barman e ristoratori

Bormioli ha indotto un nuovo concorso dedicato ai barman ed ai ristoratori! In questa sfida la nota ditta specializzata in piatti, bicchieri e vasetti in vetro con tappo a vite, sfida la creatività degli “addetti ai lavori”. Infatti basterà creare un piatto, un aperitivo, un dolce o un cocktail e presentarlo in uno dei prodotti della linea Bormioli my business. Una volta pronto, basterà fotografare la creazione postarla sulla pagina del locale, dopo essersi inscritti al concorso.

Serving Creativity Game, qualche dettaglio

Il concorso prevede le tre semplici fasi sopra indicate e termina il 15 settembre 2016. I vincitori verranno selezionati settimanalmente. In palio interessantissimi set Bormioli ed una splendida C02 Party, una macchina professionale per raffreddare i bicchieri, un vero tocco di stile!

Per iscriversi al concorso e per il regolamento completo, trovi di seguito il sito ufficiale: www.servingcreativitygame.it
Lascio in aggiunta il comunicato ufficiale del Serving Creativity Game

Buon concorso e soprattutto buon divertimento! Date sfogo alla fantasia ed aggiudicatevi il vostro premio offerto da Bormioli!

Lascia un commento