Il portale dei cocktail si aggiorna!

E’ arrivato l’aggiornamento del portale dei cocktail.

aggiornamentoCi siamo, questo è l’aggiornamento del portale dei cocktail. Cosa è cambiato dalla versione precedente? Il primo cambiamento è un aspetto tecnico direi, infatti ho spostato il sito da un hosting e dominio gratuito di terzo livello ad un hosting e dominio a pagamento di secondo livello. Ora l’indirizzo del sito è www.cocktailitalia.it

Prima il sito era formato solo da pagine di contenuto, ora ho integrato sul sito una pagina di blog. Con questa integrazione verranno pubblicati periodicamente degli articoli divisi per categorie, le principali sono:

cocktail: I post sui cocktail comprenderanno la ricetta, la storia e la preparazione del cocktail. Oltre a questo ci saranno curiosità, foto ed altri collegamenti.
liquori: Informazioni sui vari tipi di liquori, la storia, da dove provengono e come vengono prodotti. Alla fine di questi articoli ci saranno i collegamenti ai principali cocktail che si preparano con il liquore oggetto del post.
notizie IBA: I post di questa categoria conterranno tutte le novità direttamente da fonti ufficiali dell’IBA (International Bartenders Association).

Altre categorie verranno aggiunte a seconda degli argomenti che verranno trattati.
Il prossimo aggiornamento è già in lavorazione. Anticipo solo che servirà a trasportare l’esperienza del lettore dal portale dei cocktail alla realtà.

Quindi, non perderti più nessun aggiornamento, nessun post e nessuna notizia dal mondo dei cocktail. Iscriviti alla newsletter dal form che trovi sulla destra di questa pagina e riceverai via mail i nuovi articoli e le nuove pagine del sito. Non dimenticarti di seguire la pagina Facebook dal riquadro in altro a destra, e di supportare cocktailitalia.it condividendo questo post con tutti i tuoi amici tramite i tasti social al fondo del post.

Grazie a tutti quelli che gia hanno supportato, a tutti quelli che continuano a farlo ed a chi lo farà.
Buon divertimento e BEVI RESPONSABILMENTE!!

Lascia un commento